Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake da uomo

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake da uomo

terra

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Mandarino e Yuzu; le note di cuore sono Salvia e Cardamomo; le note di base sono Vetiver e Ambra.

Mandarino Yuzu

Salvia Cardamomo

Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette by Issey Miyake.

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti pour Homme Couture Edition Maitre Parfumeur et Gantier Bois de Turquie Adidas Passion Game Azzaro Silver Black Lalique Lalique Pour Homme Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure L`Occitane en Provence Eau des 4 Voleurs Jaguar Jaguar Fresh Man Oriflame Midsummer Man Antonio Puig Quorum CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation