Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake da uomo

L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake da uomo

cannella
L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake da uomo Foto

L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Mandarino, Legno di Cashmere, Ambra, Cannella e Noce Moscata.

Mandarino Legno di Cashmere Ambra Cannella Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu by Issey Miyake.

L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Azzaro Visit For Men Escada Escada Casual Friday Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Oscar de la Renta Oscar for Men L`Erbolario China Floris Santal Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach I Profumi di Firenze Terra di Siena Bath and Body Works Oak Bath House Spanish Fig and Nutmeg