Marche » I-K » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo

L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo

L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo Video
L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo Foto L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo Foto L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo Foto L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake da uomo Foto

L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Rosmarino, Menta e Cardamomo; le note di cuore sono Erba Mate, Rosa di Maggio, Pepe Rosa e Lavanda; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Pompelmo Bergamotto Rosmarino Menta Cardamomo

Erba Mate Rosa di Maggio Pepe Rosa Lavanda

Patchouli Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche by Issey Miyake.

L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche Recensioni

petrefumes
petrefumes

Grande fragranza come note di testa. Le note di cuore ricordano, anche se in modo più elegante, altre fragranze col patchouli.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Him Liz Claiborne Curve Crush for Men Molyneux Quartz pour Homme DSQUARED² He Wood Ocean Wet Wood Sage Machado Turquoise Rasasi Hope Men Arno Sorel Cursus Yves Rocher Eryo Blue Armand Basi L’Eau Pour Homme Jeanne Arthes CO2 Sabon Homme Avon Jet Femme Holiday