Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake da uomo

L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake da uomo

L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Rosmarino, Bergamotto e Menta; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Rosmarino Bergamotto Menta

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche by Issey Miyake.

L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Revlon Downtown Girl Calvin Klein CK be Marc Jacobs Daisy Sarah Jessica Parker Lovely B Never Too Busy To Be Beautiful Cocktail Jette Joop Jette Bruno Acampora Seplasia Roberto Verino Verino Pour Homme Emanuel Ungaro Divas Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Rasasi Blue Lady Agent Provocateur Strip