Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake da donna

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake da donna

floreale giallo

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale da donna. A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Galbano e Peonia.

Gelsomino Ylang Ylang Galbano Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale by Issey Miyake.

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale Recensioni

urbangirl
urbangirl

Floreale agrumato al galbano sulla falsariga di Chanel Cristalle, peccato solo che la fragranza ad un certo punto evolva nel .... Niente! E vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Resta comunque un prodotto interessante e fuori dal coro.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Prada No5 Narciso Barbie Barbie Aventura Abercrombie & Fitch 41 Bath and Body Works Japanese Cherry Blossom Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose Creed Fantasia de Fleurs Molinard Les Fleurs: Jasmin TerraNova Gardenia Lord`s Jester Anthea Project D by Dannii and Tabitha Day Aftelier Candide Saffron James Le'a