Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake da donna

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake da donna

floreale giallo

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale da donna. A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Galbano e Peonia.

Gelsomino Ylang Ylang Galbano Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale by Issey Miyake.

A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Antonio Puig Barbie Blue Esteban Angelic Flower The Body Shop The Spirit of Moonflower Perfume Oil Jesus Del Pozo Duende Ormonde Jayne Champaca Guerlain Muguet Le Jardin Retrouve Chevrefeuille Lancome 2000 et Une Rose Campos de Ibiza Flor de Almendra Gabriela Sabatini Magnetic Burberry Burberry Sport Ice