Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake da donna

A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake da donna

A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake da donna Foto

A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale da donna. A Scent by Issey Miyake è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Daphne Bugey. La fragranza contiene note di Limone di Amalfi, Verbena Odorosa, Gelsomino, Giacinto, Cedro della Virginia e Galbano.

Limone di Amalfi Verbena Odorosa Gelsomino Giacinto Cedro della Virginia Galbano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A Scent by Issey Miyake by Issey Miyake.

A Scent by Issey Miyake Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A Scent by Issey Miyake di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Curious Heart Balenciaga Talisman eau Transparente Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Ted Lapidus Lovely Fantasme Opus Oils Burlesque: Starlet Lanvin Arpege Eclat d`Arpege Emilio Pucci Vivara Black Edition Givenchy Ange Ou Demon Le Secret Oriflame Diamond Musk Max Azria Within Mistral Gardenia Royal Van Cleef & Arpels First Summer Pour l'Ete