Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake da donna

A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake da donna

A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake da donna Foto

A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale da donna. A Scent Soleil de Neroli è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Daphne Bugey. Le note di testa sono Neroli e Tiarè; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Giacinto; la nota di base è Muschio Animale.

Neroli Tiarè

Gelsomino Gardenia Giacinto

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A Scent Soleil de Neroli by Issey Miyake.

A Scent Soleil de Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A Scent Soleil de Neroli di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Versace Versace Jean Patou Joy Creed Imperatrice Eugenie Oriflame Radiant Lights Salvador Dali Little Kiss Cherry Oriflame Visions Lady Vintage Caron French Cancan Calvin Klein Eternity Summer 2010 Yardley Heritage Collection: Geranium mark. mark Sophistique Issey Miyake L’Eau d’Issey Noir Absolu