Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Storia di Isabella Rossellini da donna

Storia di Isabella Rossellini da donna

Storia di Isabella Rossellini da donna Foto

Storia di Isabella Rossellini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Storia è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Calendula, Mandarino e Ginestra; le note di cuore sono Menta, Pepe Bianco, Mela Cotogna e Note Floreali; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Muschio Animale.

Calendula Mandarino Ginestra

Menta Pepe Bianco Mela Cotogna Note Floreali

Patchouli Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Storia by Isabella Rossellini.

Storia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Storia di Isabella Rossellini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Storia di Isabella Rossellini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Storia di Isabella Rossellini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Storia di Isabella Rossellini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Al Fakhamah Agent Provocateur Strip Sarah Jessica Parker Covet Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Clean Clean Lather Salvador Dali Daring Gold Les Nereides Musc de Samarkand Sonoma Scent Studio Voile de Violette Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Barbara Orbison Pretty Woman Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Kate Walsh Boyfriend