Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Manifesto di Isabella Rossellini da donna

Manifesto di Isabella Rossellini da donna

erbaceo

Manifesto di Isabella Rossellini è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Manifesto è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Basilico, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Pera e Rosa; le note di base sono Sandalo, Giglio e Muschio Animale.

Basilico Bergamotto Pepe

Fiore d'Arancio Gelsomino Pera Rosa

Sandalo Giglio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Manifesto by Isabella Rossellini.

Manifesto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Manifesto di Isabella Rossellini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Manifesto di Isabella Rossellini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Manifesto di Isabella Rossellini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Manifesto di Isabella Rossellini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Too Much? Kenzo Parfum d`Ete Annick Goutal Eau de Camille Versace Versus Time For Relax Avon Surreal Garden Calvin Klein Eternity Summer 2008 Orlane Fleurs d`Orlane Opus Oils Absinthia Avon 50's glam Viktor&Rolf Eau Mega La Bouquetiere Emotion Celeste Mansfield Piazzetta di Portofino