Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

IsaBella di Isabella Rossellini da donna

IsaBella di Isabella Rossellini da donna

tabacco
IsaBella di Isabella Rossellini da donna Foto

IsaBella di Isabella Rossellini è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. IsaBella è stato lanciato sul mercato nel 2002. IsaBella è stato creato da Richard Herpin e Nathalie Lorson. Le note di testa sono Mandarino e Limone; le note di cuore sono Fava Tonka, Magnolia Bianca, Eliotropio e Tabacco; le note di base sono Iris, Muschio di Quercia, Muschio Animale e Vetiver.

Mandarino Limone

Fava Tonka Magnolia Bianca Eliotropio Tabacco

Iris Muschio di Quercia Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about IsaBella by Isabella Rossellini.

IsaBella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza IsaBella di Isabella Rossellini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su IsaBella di Isabella Rossellini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare IsaBella di Isabella Rossellini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per IsaBella di Isabella Rossellini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Un Bois Vanille Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Lolita Lempicka Caprice Reglisse Ginestet Botrytis Tonatto Profumi Magnifico Demeter Fragrance Always Sexy Laurence Dumont Tendre Madeleine Prince Matchabelli Cotton Candy Girly Girl Black Phoenix Alchemy Lab Love Me Black Phoenix Alchemy Lab Mme. Moriarty Misfortune Teller Jessica Simpson Taste Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver