Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Daring di Isabella Rossellini da donna

miele
Daring di Isabella Rossellini da donna Video
Daring di Isabella Rossellini da donna Foto

Daring di Isabella Rossellini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Daring è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La nota di testa è Coriandolo; le note di cuore sono Peonia, Miele , Gelsomino e Mela; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Mirra.

Coriandolo

Peonia Miele Gelsomino Mela

Sandalo Muschio Animale Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Daring by Isabella Rossellini.

Daring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Daring di Isabella Rossellini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Daring di Isabella Rossellini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Daring di Isabella Rossellini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Daring di Isabella Rossellini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

D`Orsay La Dandy Versace Versace Woman Avon Crystal Aura Police Eyes For You Eau D`Italie Paestum Rose Isabela Capeto Isabela Capeto 2 Chopard Cascade Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Parfums de Coeur Skin Musk La Bouquetiere Desir Absolu Sabon Zer (Rose) Niven Morgan Gold Scent