Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Isabela Capeto di Isabela Capeto da donna

Isabela Capeto di Isabela Capeto da donna

cannella

Isabela Capeto di Isabela Capeto è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Isabela Capeto è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Carmita Magalhaes. La fragranza contiene note di Sandalo, Cannella, Opoponax, Prugna, Osmanto, Vetiver, Pepe, Cedro, Cardamomo e Pepe Rosa.

Sandalo Cannella Opoponax Prugna Osmanto Vetiver Pepe Cedro Cardamomo Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isabela Capeto by Isabela Capeto.

Isabela Capeto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isabela Capeto di Isabela Capeto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isabela Capeto di Isabela Capeto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isabela Capeto di Isabela Capeto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isabela Capeto di Isabela Capeto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Serge Lutens Mandarine Mandarin Montale Blue Amber Eau D`Italie Baume du Doge Karl Lagerfeld Liquid Karl Bond No 9 Andy Warhol Success is a Job in New York Smell Bent Horny Little Devil Giorgio Valenti P.U.R.E. Fiorucci Pin Up I M Spicy By Bobo Dinner ID Parfums Kachgar A Perfume Organic Mejica