Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wind di Inubi da donna

Wind di Inubi da donna

speziato leggero
Wind di Inubi da donna Foto Wind di Inubi da donna Foto Wind di Inubi da donna Foto

Wind di Inubi è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Wind è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Giglio, Ribes Nero e Mughetto; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Gardenia; le note di base sono Cedro e Vaniglia.

Giglio Ribes Nero Mughetto

Rosa Gelsomino Gardenia

Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wind by Inubi.

Wind Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wind di Inubi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wind di Inubi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wind di Inubi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wind di Inubi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Barbie Barbie Super Model Kenzo Parfum d`Ete Bond No 9 Fashion Avenue Dorin Un Air de Damas Tubereuse Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Prescriptives Flirt Perfumer`s Workshop Tea Rose Ormonde Jayne Tiare Bronnley Lily of the Valley Anthousa White Tuberose Jill Stuart Night Jewel Molinard Iles D'Or