Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Focus di Intelligent Nutrients da donna e da uomo

Focus di Intelligent Nutrients da donna e da uomo

erbaceo

Focus di Intelligent Nutrients è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Neroli, Geranio, Bergamotto, Arancia, Camomilla, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa, Elicriso e Salvia Sclarea.

Neroli Geranio Bergamotto Arancia Camomilla Gelsomino Ylang Ylang Rosa Elicriso Salvia Sclarea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Focus by Intelligent Nutrients.

Focus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Focus di Intelligent Nutrients, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Focus di Intelligent Nutrients puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Focus di Intelligent Nutrients. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Focus di Intelligent Nutrients rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Christian Lacroix Bazar Valentino Valentino Bobbi Brown Almost Bare Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Palm Gap Heaven Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Peppermint Revlon Jontue Jardin de France Muguet Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Nina Ricci Ricci Club Demeter Fragrance Always Happy Princesse Marina De Bourbon Fleur de Lys