Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Buddha’s Fig di Infusion Organique da donna

Buddha’s Fig di Infusion Organique da donna

Vorrei: 1

Buddha’s Fig di Infusion Organique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Geranio, Fico, Note Legnose, Ambra e Citronella.

Geranio Fico Note Legnose Ambra Citronella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Buddha’s Fig by Infusion Organique.

Buddha’s Fig Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Buddha’s Fig di Infusion Organique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Buddha’s Fig di Infusion Organique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Buddha’s Fig di Infusion Organique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Buddha’s Fig di Infusion Organique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Antonio Banderas Mediterraneo Ghost Ghost Man L`Occitane en Provence Eau des 4 Voleurs Etro Magot Creed Amalfi Flowers Replay Replay for Him Fragonard Papa Cheri Perfumer`s Workshop Samba Heat Men Victorinox Swiss Army Swiss Army Altitude Ayala Moriel Bon Zai D.S. & Durga Foxhunt Jeanne Arthes CO2 Extreme