Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sex in The City Sexy di InStyle da donna

Sex in The City Sexy di InStyle da donna

tropicale

Sex in The City Sexy di InStyle è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sex in The City Sexy è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto e Frutto Tropicale; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fresia, Rosa, Mughetto e Magnolia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Vaniglia e Rizoma di Iris.

Bergamotto Frutto Tropicale

Iris Gelsomino Fresia Rosa Mughetto Magnolia

Vetiver Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sex in The City Sexy by InStyle.

Sex in The City Sexy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sex in The City Sexy di InStyle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sex in The City Sexy di InStyle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sex in The City Sexy di InStyle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sex in The City Sexy di InStyle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sexy Graffiti Ghost Ghost Deep Night Byblos Blu Wake Up! La Perla J`Aime La Nuit Manuel Canovas Pink Riviera Christian Dior Dior Addict 2 Eau Fraiche Britney Spears Circus Fantasy Shiseido Zen Eau de Parfum Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Marc de la Morandiere Melodie d'Amour Cofinluxe Watt Pink Oriflame The Babes Passion Berry