Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Sex in The City Seduce di InStyle da donna

Sex in The City Seduce di InStyle da donna

acquatico

Sex in The City Seduce di InStyle è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Sex in The City Seduce è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Pompelmo e Passiflora; le note di cuore sono Ninfea e Ambra; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Pompelmo Passiflora

Ninfea Ambra

Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sex in The City Seduce by InStyle.

Sex in The City Seduce Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sex in The City Seduce di InStyle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sex in The City Seduce di InStyle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sex in The City Seduce di InStyle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sex in The City Seduce di InStyle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Noa Giorgio Armani Armani Mania Nina Ricci Premier jour Lucky Day Avon Crystal Aura Rance 1795 Rue Rance Eau Impire Neil Morris Gotham Tocca Stella Dorin Un Air de Paris Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Bruno Acampora Musc Morris Gocce Gocce di Napoleon Farmacia SS. Annunziata Kama