Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sex in The City Kiss di InStyle da donna

Sex in The City Kiss di InStyle da donna

Sex in The City Kiss di InStyle è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sex in The City Kiss è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Giacinto; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio e Orchidea; le note di base sono Fiore di Prugno, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Africano Giacinto

Gelsomino Caprifoglio Orchidea

Fiore di Prugno Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sex in The City Kiss by InStyle.

Sex in The City Kiss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sex in The City Kiss di InStyle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sex in The City Kiss di InStyle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sex in The City Kiss di InStyle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sex in The City Kiss di InStyle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Eden Guerlain Aqua Allegoria Flora Nerolia Stella McCartney Stella Carla Fracci Carla Fracci Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Calvin Klein Euphoria Spring Temptation Les Parfums de Rosine Parfums Rose Yves Rocher Fleur de Noel Limited Edition Caron Farnesiana Monsoon Elation Mirato Malizia Bon Bons Oxygen Bubble Lord`s Jester Anthea