Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Bergamot Blossom di Illuminum da donna e da uomo

Bergamot Blossom di Illuminum da donna e da uomo

erbaceo
Bergamot Blossom di Illuminum da donna e da uomo Foto

Bergamot Blossom di Illuminum è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Bergamot Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Michael Boadi. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Rossa, Limone di Amalfi e Pimento; le note di cuore sono Neroli, Timo e Pepe Nero; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Labdano.

Bergamotto Arancia Rossa Limone di Amalfi Pimento

Neroli Timo Pepe Nero

Muschio Animale Muschio di Quercia Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergamot Blossom by Illuminum.

Bergamot Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergamot Blossom di Illuminum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergamot Blossom di Illuminum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergamot Blossom di Illuminum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergamot Blossom di Illuminum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Bill Blass Couture 7 Hermes Eau d`Orange Verte Carolina Herrera 212 H2O O Boticario Acqua Fresca Boadicea the Victorious Refreshing Creed Orange Spice So...? So...? Into the night Parfums Berdoues Viola Odorata Anthousa Citrus Sorbet Atelier Cologne Orange Sanguine Romane Jet 365 City Lights