Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo da donna

Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo da donna

Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo da donna Foto

Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino.

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soliflor Line Vent de Jasmin by Il Profvmo.

Soliflor Line Vent de Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soliflor Line Vent de Jasmin di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Bai Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Her Barbie Barbie Aventura Jean Patou Amour Amour Natura Amor America Palo Santo Fragonard Marche aux Fleurs Nicolai Parfumeur Createur Vanille Tonka Ana Hickmann Ana James Heeley Ophelia DSH Perfumes Violetta di Murano (Italian Journey No. 4) Vivienne Westwood Naughty Alice Lalique Fleur de Cristal