Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo da donna

Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo da donna

tuberosa

Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia, Peonia, Gelsomino, Tuberosa e Muschio Animale.

Gardenia Peonia Gelsomino Tuberosa Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Osmo Scents Gardenia Royal by Il Profvmo.

Osmo Scents Gardenia Royal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Osmo Scents Gardenia Royal di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Fragonard Baroque Jessica McClintock Jessica McClintock Bob Mackie Perhaps Fabi Fabi Per Lei Perfumer`s Workshop Tea Rose Jasmin Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Acca Kappa Hibiscus Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin Ulric de Varens Varens essentiel Iris Romantique Krigler Pleasure Gardenia Puredistance Antonia