Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo da uomo

Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo da uomo

fumoso
tabacco

Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. La nota di testa è Resina; le note di cuore sono Tabacco e Note Speziate; le note di base sono Olibano e Note Legnose.

Resina

Tabacco Note Speziate

Olibano Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Osmo Scents Encens Epice by Il Profvmo.

Osmo Scents Encens Epice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Osmo Scents Encens Epice di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Dolce&Gabbana By Gucci Envy for Men Ralph Lauren Purple Label Yves Rocher Voile d'Ambre Pierre Balmain Ambre Gris Estée Lauder Sensuous Annick Goutal Sables Monotheme Fine Fragrances Venezia Grace Amber Lorenzo Villoresi Patchouli By Kilian Pure Oud Dorin Un Air d’Arabie Musk