Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo da donna e da uomo

Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo da donna e da uomo

speziato leggero
miele

Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Note Floreali e Spezie; le note di base sono Miele e Anice Stellato.

Agrumi

Note Floreali Spezie

Miele Anice Stellato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Osmo Scents Citron Sauvage by Il Profvmo.

Osmo Scents Citron Sauvage Recensioni

rena
rena

"Mamma mia che limonata!!!!!"ho pensato appena messo.Scorza,polpa,succo e persino i semi.Il tutto addolcito con del miele ricco e profumato."Non male",ho pensato,"per l'estate,fresco e frizzante.Mi ricorda il sole,la bella stagione." E così proprio sognando le belle giornate estive ho spruzzato abbondantemente,ma col passare delle ore....sarà magari in parte pure colpa del Ph della mia pelle...ma col passare delle ore...mi sembrava di essermi lavata col detersivo dei piatti!!!!!!Non fa per me...e si che adoro la limonata!!!!!

Feb
polly golightly
polly golightly

insostenibile

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Osmo Scents Citron Sauvage di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Summer 2006 Benetton B. Clean Soft Nobile 1942 Vespriesperidati Gold for Women Diptyque Oyedo L`Erbolario Orangerie Lubin Gin Fizz Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Novaya Zarya Troynoy Smell Bent Hippie Holidaze Roxana Illuminated Perfume Vespertina Parfums Berdoues 1902 Naturelle Stila Jade Blossom