Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo da donna

Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo da donna

erbaceo
Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo da donna Foto

Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Multiflor Line Songe de Tulipe è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Tulipano Rosa.

Tulipano Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Multiflor Line Songe de Tulipe by Il Profvmo.

Multiflor Line Songe de Tulipe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Multiflor Line Songe de Tulipe di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Christian Dior Dior Addict 2 Logomania Elizabeth Taylor Black Pearls Aqaba The Sands of Aqaba Azzaro Azzaro 9 Masaki Matsushima Cherry Adidas Energy Game S.T. Dupont Orazuli Novae Plus Pearl Pink Pacifica Lotus Garden Michel Germain Immaculate Roger Vivier La Rose