Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo da donna

Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo da donna

acquatico
Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo da donna Foto

Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Multiflor Line Blanche Jacinthe è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Giacinto Acquatico; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore d'Arancio Africano; le note di base sono Muschio Animale, Galbano e Ambra.

Giacinto Acquatico

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano

Muschio Animale Galbano Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Multiflor Line Blanche Jacinthe by Il Profvmo.

Multiflor Line Blanche Jacinthe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Multiflor Line Blanche Jacinthe di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Pur Blanca Nina Ricci Coeur Joie Cafe Parfums Cafe Green Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Perry Ellis 360° Black for Women Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa Yosh Winter Rose Maitre Parfumeur et Gantier Rose Opulente Jean Paul Gaultier Classique Summer 2010 Caswell Massey Honeysuckle Tonatto Profumi Notte a Taif Yves Rocher Pur Desir de Rose