Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo da donna

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo da donna

tuberosa

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eclair de Tubéreuse è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Silvana Casoli. La fragranza contiene note di Tuberosa.

Tuberosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclair de Tubéreuse by Il Profvmo.

Eclair de Tubéreuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle So Magic! Calvin Klein Eternity Love Mariah Carey Luscious Pink Seven Skies Belle Histoire Miller Harris Coeur de Fleur Jessica McClintock Jessica McClintock Number 3 Neotantric (I am) a Sex Goddess Jovan White Musk Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Caswell Massey Casma Project D by Dannii and Tabitha Project D Basile Basile Style Femme