Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo da donna

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo da donna

tuberosa

Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eclair de Tubéreuse è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Silvana Casoli. La fragranza contiene note di Tuberosa.

Tuberosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclair de Tubéreuse by Il Profvmo.

Eclair de Tubéreuse Recensioni

Eclair de Tubéreuse by Il Profvmo 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclair de Tubéreuse di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rochas Lumiere Yardley Pink Lace Bond No 9 Park Avenue Neil Morris Rainflower Philosophy Amazing Grace Paul & Joe Blanc Prescriptives Flirt Bond No 9 Harrods for Her Tsi-La Organic Fleur Sauvage Diane von Furstenberg Tatiana Taylor of London White Lily of the Valley Saffron James Le'a