Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Coquelicot di Il Profvmo da donna

Coquelicot di Il Profvmo da donna

Coquelicot di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Coquelicot è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Silvana Casoli. La fragranza contiene note di Ambra, Patchouli, Frangipane, Bambù, Gelsomino, Giacinto, Melone, Vetiver, Glicine, Rosa e Papavero Blu.

Ambra Patchouli Frangipane Bambù Gelsomino Giacinto Melone Vetiver Glicine Rosa Papavero Blu

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coquelicot by Il Profvmo.

Coquelicot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coquelicot di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coquelicot di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coquelicot di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coquelicot di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Miss Dior Clinique Clinique Happy Heart Sisley Eau du Soir Sylvie No. 7 Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Police Pure Police Pure DNA Femme Sage Machado Moonstone Laura Ashley L'Eau Lancaster Lancaster Eau de Concentree Carven Intrigue Faberlic Sleza Yurate