Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aria di Mare di Il Profvmo da donna

Aria di Mare di Il Profvmo da donna

marino
salato

Aria di Mare di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Note Marine; le note di cuore sono Note Floreali, Giglio e Ginestrella; le note di base sono Muschio Animale e Tiarè.

Note Marine

Note Floreali Giglio Ginestrella

Muschio Animale Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aria di Mare by Il Profvmo.

Fiore dell'Onda
1 no

Aria di Mare Recensioni

mare incognitum
mare incognitum

Odora di ferro da stiro e Glade. Metallico, salato, sintetico. Lo trovo ripugnante.

Tuttavia...
Prima di provarlo sul polso, avevo spruzzato Vaniglia Bourbon su carta, e quando ho provato Aria di Mare ho chiesto alla commessa se ci fossero delle note dolci in Aria di Mare. Ovviamente mi ha detto di no: semplicemente erano rimaste delle molecole di fragranza nell'aria, che si sono mischiate con Aria di Mare.

E il mix dei due era stranamente piacevole, come mangiare della torta sulla spiaggia, affondando i piedi nella sabbia calda.
Sono quasi tentata di comprarli entrambi solo per mischiarli.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aria di Mare di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aria di Mare di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aria di Mare di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aria di Mare di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Halle Berry Halle Pure Orchid Lancome Peut-Etre (La Collection Fragrances) Oriflame Delight Voluspa Tuberosa Agave Molyneux Quartz Lancome Miracle So Magic! Jessica McClintock Always & Forever Molinard Iles D'Or Rochas Eau Sensuelle Norma Kamali Norma Kamali L`Occitane en Provence Notre Flore Myrte Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Néroli