Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aria di Mare di Il Profvmo da donna

Aria di Mare di Il Profvmo da donna

marino
salato

Aria di Mare di Il Profvmo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Note Marine; le note di cuore sono Note Floreali, Giglio e Ginestrella; le note di base sono Muschio Animale e Tiarè.

Note Marine

Note Floreali Giglio Ginestrella

Muschio Animale Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aria di Mare by Il Profvmo.

Aria di Mare Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aria di Mare di Il Profvmo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aria di Mare di Il Profvmo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aria di Mare di Il Profvmo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aria di Mare di Il Profvmo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Police Police Naked Pour Femme Mandarina Duck Mandarina Duck Cute Pink Prada No5 Narciso Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Emilio Pucci Vivara Black Edition CnR Create Pisces Washington Tremlett Neroli Absolute Susanne Lang Lotus Blossom Voluspa Cult of Helios April Aromatics Lindenblossom Revlon Love Her Madly Roger Vivier La Rose