Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Zephyros di Il Profumiere da donna e da uomo

Zephyros di Il Profumiere da donna e da uomo

Zephyros di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Zephyros di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Zephyros è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Mandarino di Sicilia, Menta, Note Verdi, Note Ozoniche, Eucalipto, Banana, Resine, Note Floreali e Note Legnose.

Mandarino di Sicilia Menta Note Verdi Note Ozoniche Eucalipto Banana Resine Note Floreali Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zephyros by Il Profumiere.

Zephyros Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zephyros di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zephyros di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zephyros di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zephyros di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Yves Rocher Antartic Liz Claiborne Curve Wave Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Puma Puma Create Man Quiksilver Quiksilver for Men Nicole Farhi Bleu Intense Paris Hilton Just Me for Man Esprit Connect for Him Strange Invisible Perfumes Peloponnesian S-Perfume S-Perfume v1.05 Jet Scent The American Line Navy - Liberty Bath and Body Works Ocean