Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Reve Interdite di Il Profumiere da donna

Reve Interdite di Il Profumiere da donna

miele

Reve Interdite di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Miele , Note Floreali e Note Talcate.

Miele Note Floreali Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reve Interdite by Il Profumiere.

Reve Interdite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reve Interdite di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reve Interdite di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reve Interdite di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reve Interdite di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Carla Fracci Medea Victoria`s Secret More PINK Please Lolita Lempicka Fleur Defendue Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl Giorgio Beverly Hills Red 2 Abercrombie & Fitch Wakely Lulu Guinness Fairytales Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley Costamor Dulcess Michel Germain Sexual Femme Molinard Tendre Friandise Strange Invisible Perfumes Vacances