Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Resina Araba di Il Profumiere da donna e da uomo

Resina Araba di Il Profumiere da donna e da uomo

Resina Araba di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. Le note di testa sono Limone, Arancia Dolce e Ribes Nero; le note di cuore sono Iris, Ylang Ylang, Frutti Rossi e Dolciumi; le note di base sono Patchouli, Note Legnose, Tabacco, Muschio Animale e Vaniglia.

Limone Arancia Dolce Ribes Nero

Iris Ylang Ylang Frutti Rossi Dolciumi

Patchouli Note Legnose Tabacco Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Resina Araba by Il Profumiere.

Resina Araba Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Resina Araba di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Resina Araba di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Resina Araba di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Resina Araba di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Relaxing Puma Puma I`m Going Man Alfred Dunhill Dunhill Pure Lomani Lomani pour Homme Collistar Benessere Notte Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves White Tea & Rice Aubusson Aubusson Man in Blue Perfumer`s Workshop Samba for Men Ocean Pacific OP Blend Gendarme 7 Sinful Scents Greed CB I Hate Perfume Lavender Tea Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville