Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Princess Blanche di Il Profumiere da donna

Princess Blanche di Il Profumiere da donna

cuoio

Princess Blanche di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. Le note di testa sono Zafferano e Rosa; le note di cuore sono Eliotropio, Legno di Cashmere e Patchouli; le note di base sono Ambra e Legno di Agar (Oud).

Zafferano Rosa

Eliotropio Legno di Cashmere Patchouli

Ambra Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Princess Blanche by Il Profumiere.

Princess Blanche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Princess Blanche di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Princess Blanche di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Princess Blanche di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Princess Blanche di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle Roberto Cavalli Roberto Cavalli Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Laura Mercier L'heure Magique Ramon Molvizar Sol (Sun) Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Space NK Santalrosa Roberto Capucci Opera III Max Azria BCBGirls Star Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette Oriflame Volare Wisteria