Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Pepper Oud di Il Profumiere da donna e da uomo

Pepper Oud di Il Profumiere da donna e da uomo

oud

Pepper Oud di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Pepper Oud è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Sandalo, Legno di Agar (Oud), Pepe Bianco, Ambra, Olio di Vetiver di Giava e Legno di Cashmere.

Muschio Animale Sandalo Legno di Agar (Oud) Pepe Bianco Ambra Olio di Vetiver di Giava Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pepper Oud by Il Profumiere.

Pepper Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pepper Oud di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pepper Oud di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pepper Oud di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pepper Oud di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Louis Feraud Feraud Homme Breil Milano Breil Milano Fragrance for Man Montale Aoud Collection - Red Aoud Jo Wood Organics Usiku Donna Karan DKNY Men Summer 2009 Frank Los Angeles Frank No.2 Diptyque Vinaigre de Toilette Nickel Enemy Steve McQueen Steve McQueen Masaki Matsushima Masaki Aqua Platinum L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre Rituals No. 19 Sandal Wood & Patchouli