Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

miele
mandorla
cannella
Miele Amaro di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Miele Amaro di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Miele Amaro è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Macis, Note Fruttate, Note Verdi, Noce Moscata, Miele , Amaretto, Cannella, Vaniglia e Resine.

Macis Note Fruttate Note Verdi Noce Moscata Miele Amaretto Cannella Vaniglia Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miele Amaro by Il Profumiere.

Miele Amaro Recensioni

Rossy
Rossy

Profumo gourmand dolce amaro.
E' il profumo degli amaretti di Sassello (composti da mandorle dolci, armelline, vaniglia), aspersi di spezie (fiore di noce moscata e cannella), spruzzati da qualche goccia di rhum e abbondantemente ricoperti di miele.
La nota alcolica dl rhum, zuccheroso, ammorbidisce il miele e lo rende, appunto, amaro.
Nome fedelissimo al contenuto.
La vaniglia si fa corposa e densa, il suo cuore ha un battito alcolico.
Accostabile a Dolcelisir Erbolario, sicuramente apprezzabile da chi colleziona profumi al miele.
Interessante e monolitico.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miele Amaro di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miele Amaro di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miele Amaro di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miele Amaro di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Amande Aquolina Chocolovers Kimora Lee Simmons Baby Phat Golden Goddess Eadward Fragrances Indulge Il Profvmo Chocolat Corine de Farme M'zelle Very Vanilla Demeter Fragrance Birthday Cake Yves Rocher Cap Nature Noix de Coco Farmacia SS. Annunziata Cara Teufels Kuche Lament Black Phoenix Alchemy Lab Love Me Galimard Cantabelle