Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mexican Lime di Il Profumiere da donna e da uomo

Mexican Lime di Il Profumiere da donna e da uomo

Mexican Lime di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Mexican Lime di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mexican Lime è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Bergamotto, Arancia Amara, Lime, Tangerino, Cedro, Eliotropio, Limone e Note Speziate.

Bergamotto Arancia Amara Lime Tangerino Cedro Eliotropio Limone Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexican Lime by Il Profumiere.

Mexican Lime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexican Lime di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexican Lime di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexican Lime di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexican Lime di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Lancome Miracle Homme L'Aquatonic Cafe Parfums Cafe Iced Pour Homme Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Mexx Fly High Man Air-Val International The Simpsons Cattier Eau du Verger Caudalie Fleur de Vigne Miller Harris Tangerine Vert Creed Royal Water Illume Happiology Yuzu Mint Odin 02 Owari