Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Mandarine Mousse di Il Profumiere da donna e da uomo

Mandarine Mousse di Il Profumiere da donna e da uomo

floreale giallo
Mandarine Mousse di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Mandarine Mousse di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mandarine Mousse è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Mandarino di Sicilia, Arancia di Sicilia, Pompelmo, Spezie, Rosa di Maggio, Fiore di Mandarino, Ylang Ylang, Ambra e Note Verdi.

Mandarino di Sicilia Arancia di Sicilia Pompelmo Spezie Rosa di Maggio Fiore di Mandarino Ylang Ylang Ambra Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarine Mousse by Il Profumiere.

Mandarine Mousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarine Mousse di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarine Mousse di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarine Mousse di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarine Mousse di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Sisley Eau du Soir Versace White Jeans Lancetti Etre Special Edition II Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Emilio Pucci Vivara (2007) Molinard Une Histoire de Chypre Katie Price aka Jordan Stunning Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Geranium Avon U by Ungaro Fever Paris Hilton Tease Genny Genny