Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Latte di Fico di Il Profumiere da donna e da uomo

Latte di Fico di Il Profumiere da donna e da uomo

Latte di Fico di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Latte di Fico di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Latte di Fico è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Mandorla, Giacinto, Fico, Mela Verde, Lillà, Muschio Animale e Vaniglia.

Mandorla Giacinto Fico Mela Verde Lillà Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Latte di Fico by Il Profumiere.

Latte di Fico Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Latte di Fico di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Latte di Fico di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Latte di Fico di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Latte di Fico di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Roberto Verino VV Rose Priscilla Presley Experiences Vera Wang Vera Wang Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Adidas Floral Dream Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Roja Dove Scandal Cafe Parfums Cafe Green CnR Create Taurus Adidas Adidas Woman Active Start Smell Bent 2010