Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jamila di Il Profumiere da donna

Jamila di Il Profumiere da donna

Jamila di Il Profumiere da donna Foto

Jamila di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Jamila è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Tangerino, Fiori Bianchi, Note Talcate, Rosa del Marocco, Ylang Ylang, Eliotropio, Gelsomino, Muschio del Kashmir e Vaniglia.

Tangerino Fiori Bianchi Note Talcate Rosa del Marocco Ylang Ylang Eliotropio Gelsomino Muschio del Kashmir Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jamila by Il Profumiere.

Jamila Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jamila di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jamila di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jamila di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jamila di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Fragile Stella McCartney Stella Liz Claiborne Curve Soul Vintage L`Occitane en Provence Eau du Val (Magnolia) Celine Dion Paris Nights Roberto Verino VV Platinum Fragonard Rose de Mai Loewe Esencia Femme Perry Ellis 360° Black for Women Ben Sherman Live Forever Dynamite Rachel Florascent Aqua Floralis Rose