Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Giallo Ylang di Il Profumiere da donna e da uomo

Giallo Ylang di Il Profumiere da donna e da uomo

floreale giallo
marino

Giallo Ylang di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Note Floreali Esotiche, Note Marine e Ylang Ylang.

Note Floreali Esotiche Note Marine Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giallo Ylang by Il Profumiere.

Giallo Ylang Recensioni

Sandy
Sandy

Semplicemente FAVOLOSO e unico!
Grazie a Massimiliano Torti per aver creato questo profumo...
Quando lo indosso la mia mente viaggia verso paesi lontani.. Spiagge incontaminate... Lunghe passeggiate in riva al mare... L'estate.....

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giallo Ylang di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giallo Ylang di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giallo Ylang di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giallo Ylang di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Fahrenheit Summer 2006 Parfums DelRae Eau Illuminee Michael Jordan 23 Michael Jordan Michael Jordan Aubusson Aubusson Man in Blue Emilio Pucci Sole 149 Renee L`Eau Lanvin L`Homme Sport Tommy Hilfiger Hilfiger Athletics DSH Perfumes Blue-Green : Arnica (Natural) Boadicea the Victorious The Exclusives Intuitive Parfums Berdoues Lavandula Vera