Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Fiore del Thiare di Il Profumiere da donna

Fiore del Thiare di Il Profumiere da donna

acquatico

Fiore del Thiare di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Foglie Verdi, Note Ozoniche e Note Acquatiche; le note di cuore sono Note Speziate, Cupcake, Vaniglia e Cocco; le note di base sono Tiarè e Gelsomino.

Fiori Bianchi Foglie Verdi Note Ozoniche Note Acquatiche

Note Speziate Cupcake Vaniglia Cocco

Tiarè Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiore del Thiare by Il Profumiere.

Fiore del Thiare Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiore del Thiare di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiore del Thiare di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiore del Thiare di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiore del Thiare di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Hard Candy Hard Candy Jo Malone Nectarine Blossom & Honey Mexx XX Very Wild Profumi del Forte Vittoria Apuana Yves Rocher FlowerParty Ulric de Varens Mini Purple O Boticario Egeo Dolce Love Passport Fairy Wish Pamela Anderson Malibu Day Jeanne Arthes Amore Mio Jeanne Arthes Sexy Me No1