Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Conchiglie Verdi di Il Profumiere da donna e da uomo

Conchiglie Verdi di Il Profumiere da donna e da uomo

erbaceo

Conchiglie Verdi di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. Le note di testa sono Cipresso, Timo e Note Marine; le note di cuore sono Legno di Palissandro, Mirto, Eliotropio e Cedro; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Muschio Bianco.

Cipresso Timo Note Marine

Legno di Palissandro Mirto Eliotropio Cedro

Patchouli Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Conchiglie Verdi by Il Profumiere.

Conchiglie Verdi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Conchiglie Verdi di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Conchiglie Verdi di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Conchiglie Verdi di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Conchiglie Verdi di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo Kenzo pour Homme Parfums J'ai Osé J'ai Osé Aqua Esprit Connect for Him Bond No 9 Wall Street The Body Shop Oceanus Yves Rocher Antartic Adidas Fresh Impact Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre Julian Rouas Swing Demeter Fragrance Kahala Hawaiian Surf Marina Yachting Marina Yachting Six Scents Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087