Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere da donna e da uomo

Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere da donna e da uomo

speziato leggero
Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cioccolato Amaro & Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Limone, Bergamotto, Cioccolato Fondente, Pepe Rosa, Giglio, Note Speziate, Balsamo di Copaiba, Cardamomo, Patchouli, Vaniglia e Ambra.

Limone Bergamotto Cioccolato Fondente Pepe Rosa Giglio Note Speziate Balsamo di Copaiba Cardamomo Patchouli Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cioccolato Amaro & Patchouli by Il Profumiere.

Cioccolato Amaro & Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cioccolato Amaro & Patchouli di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Coco Mademoiselle Prada No3 Cuir Amber becker.eshaya Golden Amber E. Coudray Vanille Et Coco Dana Ambush original Geoffrey Beene Grey Flannel ID Parfums Ilaya Reminiscence Eau de Patchouli Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Etat Libre d`Orange Fat Electrician Montale Full Incense Platinum J Mix 11