Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Amyr di Il Profumiere da donna e da uomo

oud
terra
Amyr di Il Profumiere da donna e da uomo Foto

Amyr di Il Profumiere è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Amyr è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Massimiliano Torti. La fragranza contiene note di Rosa, Bergamotto, Note Fruttate, Zafferano, Legno di Agar (Oud), Ambra, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Sandalo e Note Legnose.

Rosa Bergamotto Note Fruttate Zafferano Legno di Agar (Oud) Ambra Olio di Cypriol o Nagarmotha Sandalo Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amyr by Il Profumiere.

Amyr Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amyr di Il Profumiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amyr di Il Profumiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amyr di Il Profumiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amyr di Il Profumiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Concept No 18 Joop! Joop! Go Emanuel Ungaro U by Ungaro for Him Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Abercrombie & Fitch 41 Cologne Aveda Chakra 1 Motivation CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Parfumerie Generale Bois Naufrage Skeem Cypress Bark The Different Company De Bachmakov Roja Dove Diaghilev Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Atomes Crochus