Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg da uomo

The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg da uomo

The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg da uomo Foto

The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. The Iceberg Fragrance for Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Bergamotto, Lavanda e Cardamomo; le note di cuore sono Rosa, Iris, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Cedro della Virginia; le note di base sono Vaniglia e Salvia.

Bergamotto Lavanda Cardamomo

Rosa Iris Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Cedro della Virginia

Vaniglia Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Iceberg Fragrance for Men by Iceberg.

The Iceberg Fragrance for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Iceberg Fragrance for Men di Iceberg rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Dolce&Gabbana D&G Masculine Jean Patou Voyageur Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Azzaro Onyx Lobogal Naceo Vert Aveda Chakra 2 Attraction Voluspa Linden Blond Tabac Kanøn Kanon for Men D.S. & Durga Vetyver Bronnley Lavander Arno Sorel Black Line