Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna

The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna

The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna Foto The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna Foto The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna Foto The Iceberg Fragrance di Iceberg da donna Foto

The Iceberg Fragrance di Iceberg è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. The Iceberg Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Gracia-Cetto. Le note di testa sono Coriandolo, Pera, Bergamotto e Bacche Rosse; le note di cuore sono Peonia, Mimosa, Mandorla, Violetta e Pistacchio; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Pelle Scamosciata.

Coriandolo Pera Bergamotto Bacche Rosse

Peonia Mimosa Mandorla Violetta Pistacchio

Patchouli Muschio Animale Vaniglia Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Iceberg Fragrance by Iceberg.

Decadence
1 no

The Iceberg Fragrance Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Profumo eccezionale. Per il costo che ha, anche se e' di difficile reperibilita', e' un vero e proprio gioiello. Gourmand, stemperato dalle spezie. In effetti sembra di mangiare un gelato. Brand italiano di tutto rispetto.

Mar
Lafefe
Lafefe

The Iceberg fragrance è fantastico per un paio di ottimi motivi: il profumo e la bottiglia che contiene tutte le note olfattive presenti nella fragranza stessa.
E assolutamente, come in una melodia, se lo si annusa (ascolta) attentamente, tutte le note vengono fuori e si fanno sentire.
Tra le più forti sicuramente il coriandolo, il cuoio e il muschio, che lo rendono un po' maschile e poi ancora un cuore di violetta, frutti rossi e mandorla su un fondo cremosissimo di gelato al pistacchio e vaniglia. Non è un profumo goloso però, perché tutto è sapientemente mescolato.
L'unica pecca per arrivare alla perfezione, dal mio punto di vista, è che le note speziate si spengono dopo molte ore quindi sono da tollerare un po'.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Iceberg Fragrance di Iceberg, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Iceberg Fragrance di Iceberg puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Iceberg Fragrance di Iceberg. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Iceberg Fragrance di Iceberg rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Profumi del Forte Roma Imperiale Satellite Ipanema Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan Lancome Miracle Intense Leonard Balahe Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Benetton United Colors of Benetton Woman Novae Plus Pink Minou Jo Malone Blue Agava & Cacao LR LR Classics Antigua Alfred Sung Encore Annayake Matsuri