Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group da donna e da uomo

Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group da donna e da uomo

ozonico
erbaceo
Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group da donna e da uomo Foto Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group da donna e da uomo Foto

Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Verbena Odorosa e Tè.

Verbena Odorosa Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde by IVR Swiss Group.

Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde di IVR Swiss Group rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cartier Eau de Cartier Givenchy Eau Torride Victoria`s Secret Very Sexy for Him Cartier Eau de Cartier Concentree Benetton B. Clean Soft Clean Clean Provence Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Diptyque L'Eau de Neroli Burberry Burberry Summer Men 2009 Atelier Flou Eau d`Aviateur CnR Create Cancer for Men