Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX da donna e da uomo

No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX da donna e da uomo

speziato leggero

No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. No. 05 L’Eau Qui Pique è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Peperoncino Piccante, Foglia di Coriandolo, Menta, Peperoncino e Ginepro Rosso.

Peperoncino Piccante Foglia di Coriandolo Menta Peperoncino Ginepro Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 05 L’Eau Qui Pique by IUNX.

No. 05 L’Eau Qui Pique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 05 L’Eau Qui Pique di IUNX rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Carolina Herrera Chic For Men Esprit Esprit Collection Man Tom Ford Tom Ford for Men Extreme Dolce&Gabbana The One for Men Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Donna Karan DKNY Men Summer 2009 Tom Ford Grey Vetiver Burberry Burberry London for Men Special Edition 2009 Avon Patrick Dempsey 2 The American Line Marines - Devil Dog Chantecaille Vetyver Nobile 1942 Patchouli Nobile