Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Zefiro di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Zefiro di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Zefiro di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Zefiro di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Bergamotto, Rosmarino, Salvia e Caprifoglio; le note di cuore sono Noce Moscata, e Coriandolo; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Muschio Bianco.

Limone Mandarino Bergamotto Rosmarino Salvia Caprifoglio

Noce Moscata Coriandolo

Sandalo Patchouli Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zefiro by I Profumi di Firenze.

Zefiro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zefiro di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zefiro di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zefiro di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zefiro di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein CK One Summer 2006 Donna Karan DKNY Energy for Men Cartier Declaration Essence Davidoff Echo Summer Fizz Air-Val International The Simpsons Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee 2007 Billy Jealousy Illicit Czech & Speake Citrus Paradisi Creed Selection Verte Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest Anamor You Are