Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze da donna

Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze da donna

speziato leggero
Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze da donna Foto

Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Anice; le note di cuore sono Violetta, Iris, Mughetto e Pesca; le note di base sono Vetiver, Benzoino e Eliotropio. La fragranza contiene note di Violetta.

Anice

Violetta Iris Mughetto Pesca

Vetiver Benzoino Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violetta di Bosco by I Profumi di Firenze.

Violetta di Bosco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violetta di Bosco di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Annick Goutal Passion Lalique Claire de Nilang Aqaba Midnight Sun Yves Rocher Ming Shu Fleur de l'Aube Givenchy Absolutely Irresistible Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Maison Francis Kurkdjian APOM Pour Femme Christian Tortu Christian Tortu Eau de Toilette Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Néroli Gloria Vanderbilt Reverie Pure Sabon Aviv (Jasmine)