Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Cumino e Pino; le note di cuore sono Lavanda, Fiori Bianchi, Timo, Spezie e Geranio; le note di base sono Sandalo, Cedro, Resina di Elemi e Vetiver.

Limone Bergamotto Cumino Pino

Lavanda Fiori Bianchi Timo Spezie Geranio

Sandalo Cedro Resina di Elemi Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver de Giava by I Profumi di Firenze.

Vetiver de Giava Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver de Giava di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Nikos Sculpture pour Homme Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Liz Claiborne Realities for Men Hermes Hermessence Brin de Reglisse Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Menard Menard for Men Alain Delon Ad Alain Delon Classic Arrogance Arrogance Uomo Alexa Lixfeld 003 Brut Parfums Prestige Tigress Black Phoenix Alchemy Lab Dorian